Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月14日星期二

Junghans Meister Pilot: l'aviatore guarda con una forte personalità

Il registro dell'orologio del pilota non è nuovo a Junghans. 
Infatti, l'orologio tedesco propone un primo modello alla fine degli anni 40. 
È più precisamente un cronografo tipico fatto da un aereo che verrà scelto nel 1955 dal Bundeswehr - l'esercito tedesco di dopoguerra. Seconda Guerra Mondiale - per servire come orologio di servizio per le sue truppe.
Il regista dell'orologio del pilota non è nuovo a Junghans, l'orologo tedesco proponendo davvero un primo modello dalla fine degli anni 40. Sopra il cronografo gli spettacoli tipici di aviatore che sceglieranno nel 1955 Bundeswehr come orologio di servizio per le sue truppe.
Il regista dell'orologio del pilota non è nuovo a Junghans, l'orologo tedesco proponendo davvero un primo modello dalla fine degli anni 40. Sopra il cronografo gli spettacoli tipici di aviatore che sceglieranno nel 1955 Bundeswehr come orologio di servizio per le sue truppe.
Questo modello ritornerà nel catalogo Junghans quasi identico all'occasione di Baselworld 2016 ed è stato presentato, un anno dopo, in una nuova versione al caso rivestito con DLC (Diamond-Like Carbon).
I ventilatori della produzione del marchio troveranno quindi una cassa in acciaio che, con un processo di metallizzazione sotto vuoto chiamata PVD (Physical Vapor Deposition), si trova vestito in un grigio intenso che si attinge sul nero - il rivestimento DLC , un carbonio amorfo che viene utilizzato anche in settori come l'industria medica e aerospaziale. 
Oltre all'estetica, il rivestimento presenta vantaggi interessanti nell'orologeria in quanto consente all'alloggiamento di offrire una migliore resistenza all'usura e alla corrosione in particolare.
Troveranno anche questa lunetta bi-direzionale dodecagonale graduata, le cui 12 tacche concave hanno già caratterizzato il modello degli anni '50.
Se la versione presentata nel 2016 ha optato per i colori classici nell'orologeria, queste versioni Baselworld 2017 giocano più la carta di originalità. 
Uno, riportante il riferimento 027 / 3794,00, mostra un quadrante oscillante tra bronzo e grigio quando l'altro, indicato sotto il numero 027 / 3795,00, propone una tonalità grigio-blu.
Verni, ciascuno di questi due quadranti è ben arrotondato e presenta un display a due metri: il cronografo totalizzatore 30 minuti alle 9 e piccoli secondi alle 3.
Per completare tutto, Junghans veste i suoi due orologi automatici con un braccialetto che corrisponde al colore del quadrante.
Se il Meister Pilot presentato nel 2016 ha optato per i colori classici nell'orologeria, queste versioni svelate da Junghans a Baselworld 2017 giocano di più il cartellino di originalità.  Sopra la versione che mostra una bella rigonfiatura grigio-blu.
Se il Meister Pilot presentato nel 2016 ha optato per i colori classici nell'orologeria, queste versioni svelate da Junghans a Baselworld 2017 giocano di più il cartellino di originalità. Sopra la versione che mostra una bella rigonfiatura grigio-blu.
Il nostro parere :
Prendendo un cronografo emblematico della sua storia, Junghans ci offre in occasione di Baselworld 2017 due versioni molto digitate.
Infatti, a questa caratteristica montatura dodecagonale vengono aggiunti colori atipici ma eleganti che l'orologiaio tedesco ci offre in una versione leggermente degradata molto successo. 
Perfettamente eseguito, il risultato non sarà probabilmente soddisfatto a tutti data la forte personalità che emerge da questi due nuovi Meister Pilot. 
D'altra parte, entusiasmano l'amante alla ricerca di un orologio originale e bellissimo ispirato al mondo degli orologi aviatore.
Una scoperta molto bella Baselworld 2017. 
E per scoprire le altre novità Junghans, vai QUI .
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论